• Guida Prenotazioni

Guida Prenotazioni Online

1) Registrati sul sito inserendo i tuoi dati personali e scegli il tuo Username e la tua Password.

2) Richiedi l'Attivazione del tuo account recandoti presso la segreteria del centro sportivo.

Potrebbe essere richiesto di esibire un documento d'identità per confermare i dati inseriti durante la registrazione.

3) Controlla i Tabelloni dei Campi e verifica la presenza di un campo disponibile nella data/ora di tuo interesse.

4) Accedi al sito con le credenziali scelte in fase di registrazione (Username/Password).

5) Per prenotare un'ora di tennis è sufficiente cliccare su una casella libera del tabellone e inserire lo username del secondo giocatore!! In alternativa è possibile utilizzare la pagina dedicata alle Prenotazioni*

Nota: le prenotazioni di norma vanno inserite (e confermate dal secondo giocatore) entro le ore 24:00 del giorno precedente, pena l'eliminazione automatica della prenotazione. In aggiunta, le ore pomeridiane (dalle 15:00 in avanti) possono essere prenotate anche la mattina del giorno stesso, purchè entro le ore 13:00

6) Il secondo giocatore dovrà Confermare la prenotazione accedendo alla sua Area Personale.*

Nota: le prenotazioni effettuate con 1 o più giorni di anticipo devono essere confermate entro le ore 24:00 del giorno precedente, pena l'eliminazione della prenotazione. Le prenotazioni "in giornata" devono invece essere confermate entro le ore 13:00.

Nota: nella stagione invernale NON è necessaria la conferma del secondo giocatore, ed i pagamenti avverranno direttamente presso il centro sportivo.

Novità - Prenotazioni Standby

Da oggi è possibile prenotare un'ora e specificare solo in un secondo momento lo username del proprio avversario. E' sufficiente inserire la parola "standby" al posto dello username del secondo giocatore, e (dopo aver trovato un avversario) completare la prenotazione all'interno della propria Area Personale. Come sempre, le prenotazioni dovranno essere confermate dal secondo giocatore entro le ore 24:00 del giorno precedente (oppure entro le 13:00 nel caso di prenotazioni in giornata), pena l'eliminazione della prenotazione.

 

IMPORTANTE:

- Eliminazione di una prenotazione: la procedura di eliminazione di una prenotazione (da parte del primo o del secondo giocatore) è disponibile solo fino alle ore 24:00 del giorno precedente nel caso di prenotazioni effettuate con 1 o più giorni di anticipo, oppure fino alle ore 13:00 per le prenotazioni in giornata. L'eliminazione di una prenotazione comporta il risarcimento di eventuali crediti spesi mentre, in caso di mancata eliminazione, i crediti andranno persi.
- Conferma di una prenotazione: se una prenotazione non viene confermata entro le ore 24:00 del giorno precedente (oppure entro le ore 13:00 per le prenotazioni in giornata), questa verrà eliminata e i punti eventualmente sottratti al primo giocatore NON verranno risarciti.
- Limite numero prenotazioni: in base al regolamento del circolo ogni giocatore può prenotare una sola ora per volta, in modo da garantire a tutti pari opportunità di accesso ai campi (specialmente nelle ore più richieste).

 

* Attenzione: Pack da 10 ore (Stagione Estiva) Attualmente non disponibile

- Agli utenti che hanno acquistato il pack da 10 ore verrà accreditato sull'account un numero di punti corrispondente al numero di ore acquistate. E' possibile verificare il proprio credito residuo all'interno dell'area personale.

- L'affitto di un campo per 1 ora ha un costo totale di 2 punti, ripartito equamente tra i due giocatori.

- L'inserimento di una prenotazione comporta la sottrazione di 1 punto al primo giocatore.

- Al secondo giocatore, invece, verrà sottratto 1 punto al momento della conferma della prenotazione.

- L'eliminazione di una prenotazione (da parte del primo o del secondo giocatore) entro i limiti di tempo previsti comporta il risarcimento dei crediti spesi.

- In modo analogo, qualora una prenotazione non venga confermata entro i limiti di tempo previsti, questa verrà eliminata e i punti sottratti al primo giocatore NON verranno risarciti.